Log In

Honor presenta il suo primo smartwatch: Honor Zero

Finalmente anche Honor presenta (come ormai di moda di questi tempi) il suo primo indossabile dotato di un display FullTouch, contapassi, controllo del sonno ed in più la certificazione IP68, ovvero l’impermeabilità. La batteria invece, stando alle notizie rilasciate durante la conferenza durerà ben 4 giorni.

La cosa parrticolare che abbiamo notato però è il fatto che sia Honor che Huawei pesto avranno un dispositivo indossabile sul mercato, sarà una scelta valutata oppure sia andrà incotro ad un fraticidio?

Ma torniamo ad Honor Zero, questo il nome del nuovo smartwatch, che sarrà disponibile a partire dal mese di agosto anche se durante la conferenza non sono state comunicate date certe, come non è stato comunicato il prezzo, anche se possiamo immaginare sia leggermente inferiore a quello proposto dal Huawei Watch così da dare scelta anche all’utente finale (sappiamo infatti che l’indossabile Huawei molto probabilmente avrà un pezzo elevato).

Per concludere, non abbiamo informazioni precise rispetto ad un OS presente su questo smartwatch ma possiamo immaginare che si tratterà di Android Wear, magari con qualche bella personalizzazione da parte di Honor. Inoltre non sono state rilasciate le compatibilità con i vari modelli di altri brand.

Fonte: GizChina

 

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: