Log In

Handydialer – Composizione veloce T9 sul tuo iPhone

Questo tweak non é una novità ma rimane uno dei miei preferiti. A dire il vero dopo aver avuto un htc m8 da utente iphone non ho potuto fare a meno di notare la semplicità nel ricercare un contatto della rubrica direttamente dal dialer senza passare da menù o app contatti.

Basterà infatti comporre il nome del contatto in modalità T9 e premendo anche soltanto le prime lettere spesso arriviamo al contatto da noi desiderato.

photo_2015-08-10_23-04-46

Questa funzione storicamente conosciuta su dispositivi Nokia con tastierino frontale, grazie anche alla sua diffusione, è stata adottata da altri brand e sicuramente HTC è stato il brand che l’ha sfruttata al meglio grazie alla funzione di frequenza di contatto. Questa ultima funzione permette una volta trovato il nome di mettere in ordine di frequenza i più usati in modo da velocizzare ulteriormente la ricerca.

Handydialer é installabile solamente su dispositivi jailbroken é compatibile con iOS 8.4 al costo di $ 3,99 dentro cydia. Questa tweak senz’altro accorciera la vostra ricerca dei contatti.

photo_2015-08-10_23-04-56

Leggi anche: Facebook: Arriva il dialer Hello

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: