Log In

Halfbrick Studio rilascia Colossatron su Playstore

Per chi il nome Halfbrick Studios non dicesse niente, basta nominare due titoli:

Fruit Ninja e Jetpack Joyride.

I due giochi più famosi di questa software house.
Io includerei anche Age of Zombie, ma soprattutto Monster Dash, i quali hanno lo stesso protagonista di Jetpack Joyride, cioè Barry.

Ora che abbiamo ben chiaro di chi si parla, possiamo affermare che Halfbrick Studios ha fatto giochi fantastici, perfetti per passare il tempo ovunque ci troviamo.

Quest’oggi è stato aggiunto al Playstore un nuovo gioco chiamato Colossatron, nel quale impersoneremo un drago robot venuto dallo spazio con l’obiettivo di radere al suolo le città della terra.
Per aiutarlo nel suo scopo, mentre tutto l’esercito cerca di impedire le nostre azioni, potremo potenziare il nostro Colossatron aggiungendo vari moduli che compariranno, di color giallo, rosso e blu e con poteri diversi.
Unendoli, aumenteremo notevolmente la lunghezza di Colossatron, ma potremo addirittura combinare i colori per creare nuovi moduli con nuovi poteri: esempio, posizionando un modulo blu accanto ad un modulo giallo, si formerà un modulo verde che riparerà i moduli vicini.

Colossatron-Massive-World-Threat-screenshot1

Una specie di Snake apocalittico che, attenzione, non controlleremo in prima persona.
Si, Colossatron se ne va in giro per i fatti suoi, distruggendo ciò che più gli aggrada. Il nostro compito è solo quello di potenziarlo con i moduli mentre la città sarà nel panico e dei brevi collegamenti televisivi commenteranno il suo operato.

Personalmente, lo sto provando da un paio di minuti, e non mi sta dando quella dipendenza che mi hanno dato la prima volta Jetpack Joyride, Monster Dash e Age of Zombies.
Vi consiglio comunque di provarlo e di dirci le vostre impressioni!

Vi la sciamo con il trailer del gioco e il link al Playstore

it_generic_rgb_wo_45

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: