Log In

GTA Chinatown Wars su Android

GTA Chinatown Wars, un gioco della famosa casa di produzione, Rockstar Games, uscito nel marzo del lontano 2009, solo per Nintendo DS, PSP, e poi essere arrivato su iOS nel 2010 è arrivato a sorpresa su Android.

Come la versione per le altre piattaforme è ambientata ormai nella notissima Libery City (ispirata a New York, la stessa di GTA IV), con la solita visuale dall’alto 2D, ma con un’aria molto più moderna. La trama è la medesima dove saremo Huang Lee, dove dovremmo combattere mafia, triade fino ad arrivare alla fine, dove dovremmo trovare i dragoni dorati (impresa impossibile), a contrastarci c’è come al solito la polizia, potremmo comprare cibo, comprare auto o rubarle con vari metodi, usando cacciaviti o le nostre mani.

gta_chinatown_wars

Sarà possibile rovistare nei cassonetti dove troveremmo di tutto e di più, da cibo avariato fino a falli di gomma o profilattici.Il gioco per Android si adatta ai display HD di nuova generazione ed è anche compatibile con Android TV e con tutta una serie di controller bluetooth. Ci sono anche i controlli classici touch, il gioco è stato tradotto in italiano, e costa 4,49€, un ottimo acquisto se volete vivere una bella storia e anche divertirsi nel free-roaming.
Voi che ne pensate, verrà apprezzato dai possessori di Android, commentate e condividete sui social!

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: