Log In

Grandi novità in arrivo a breve in casa Pebble

Dopo le varie anticipazioni e comunicati stampa degli scorsi mesi rilasciati direttamente dai rappresentati dell’azienda, sembra che nei prossimi giorni ci saranno grandi novità in casa Pebble vista anche la comparsa di un misterioso countdown partito sul sito ufficiale qualche ora fa.

pebble

Infatti, quello che tutti si aspettano, sopratutto dopo le parole del CEO Eric Migicovsky sull’uscita di un nuovo device entro l’anno 2015, è un nuovo smartwatch che vada a innovare la serie Pebble sopratutto dal punto di vista Hardware con materiali e componenti interni nuovi.

Non abbiamo ancora nessuna certezza di cosa potrebbe montare un futuro Pebble ma siamo quasi certi che avrà sempre il suo classico e distintivo display ALWAYS-ON con tecnologia E-Ink, una delle migliori per i display degli accessori indossabili a nostro parere, e la classica ottima autonomia (se paragonata sopratutto ai nuovi Android Wear usciti ultimamente) che lo ha sempre contraddistinto.

Oltre a un nuovo device però ci potrebbe essere anche essere un restiling o un rinnovamento software, stando a quello che dicono le varie voci, sopratutto dopo le parole rilasciate sempre dal CEO in una intervista a CNET in cui afferma che questo sarebbe l’anno ottimale per la creazione di un nuovo software con nuove funzioni e maggiore praticità perchè ancora nessuno è riuscito a creare l’interfaccia ottimale per gli smartwatch (nemmeno Google con Android Wear).

Per fortuna mancano solo 5 giorni per scoprire cosa Pebble ha deciso di offrirci per quest’anno, dove le le aspettative di tutti gli utenti sia Apple che Android sono molto alte. Vi ricordiamo di continuare a seguirci per rimanere aggiornati su futuri sviluppi e future recensioni di ciò che verrà presentato.

 

via

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: