Log In

Glif Icon Pack – Recensione

Di icon pack per Android ce ne sono una miriade, ogni giorno ne esce uno nuovo, e la scelta diventa sempre più ardua.

Oggi voglio parlarvi di un pacchetto icone che mi ha particolarmente colpito, che si discosta dai look tradizionali e che dona un tocco di stile e di colore alle vostre homescreen. La peculiarità di tali icone, come si può notare dagli screenshot, è data dai colori molto vivaci, misti ad uno stile lucido e racchiuse da un bordo deciso.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’icon pack in questione si chiama Glif, creato da Onyxdev, sviluppatore noto per altri lavori quali Refocus e VIT.

Glif è attualmente in versione beta, contiene infatti “soltanto” oltre 380 icone, tutte molto colorate e caratteristiche. Inoltre nello stesso pacchetto icone possiamo apprezzare numerosi wallpaper in alta definizione, una dashboard in pieno Material Design, il supporto al calendario dinamico e tutto ciò a cui siamo oramai abituati nel settore degli icon pack.

Il pacchetto icone è disponibile sul Play Store al prezzo di 1,33€, ed è possibile scaricarlo cliccando semplicemente sul badge sottostante.

google play store

Come detto precedentemente, l’icon pack è in versione beta, per cui le icone compatibili con il pacchetto non sono molte, ma confidiamo in futuri aggiornamenti da parte dello sviluppatore.

 

 

 

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: