Log In

Galaxy S6: Batteria quasi removibile

Salve ragazzi, torniamo nuovamente su Samsung Galaxy S6, molto discusso in queste ore per aver raggiunto quanta 20 milioni di preordini, ma soprattutto per una notizia che farà felici i futuri possessori.

Inizialmente presentato con una scocca unibody dove si poteva soltanto rimuovere la cover posteriore, aveva un po’ infastidito gli amanti della serie Galaxy S, e non solo, ma il manuale d’istruzioni indica apertamente come sia possibile rimuovere ed eventualmente cambiare la batteria, ma solo nei centri assistenza, da 2550 Mah per un eventuale malfunzionamento o per aumentarne la capacità. Per fare ciò basterà soltanto rimuovere la cover posteriore e la Nano Sim, svitare le 13 viti e scollegare la batteria dalla Scheda Madre.

images

Non è sicuramente un’operazione semplice e veloce, ma bensì lunga e delicata ma che permetterà agli utenti di rimuovere e cambiare la batteria recandosi in un centro assistenza, se un utente si volesse cimentare in questa operazione la garanzia ne sarebbe compromessa.

Boom Ultimate Ears redDa notare comunque che solo il manuale d’istruzioni del Galaxy S6 (flat) è presente la possibilità di rimuovere la batteria, così non è per il gemello Galaxy S6 Edge.

 

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: