Log In

Galaxy Alpha caratteristiche complete e nuove foto

Galaxy Alpha continua a mostrarsi al pubblico della rete, dopo averlo visto in alcune foto reali in colorazione bianca solo ieri, è oggi il turno della variante nera, ma le informazioni più interessanti arrivano da un profilo di Twitter, certo culeaks , che ci svela l’unica informazione che mancava nei precedenti rumors, la capacità della batteria.

Galaxy Alpha caratteristiche

Stando alle informazioni del Twit in questione, la batteria avrà una capacita di soli 1850 mah, un passo “indietro” non indifferente, se pensiamo che il Galaxy S3 di due anni e mezzo fa ne ha una da 2100 mah, la cosa ci incuriosisce non poco.

Galaxy Alpha caratteristiche

Una batteria così piccina può solo significare due cose, o Samsung ha trovato la pietra filosofale dei consumi su smartphone, o chi comprerà Galaxy Alpha avrà tanti bellissimi santi da invocare per la scarsa autonomia, noi ovviamente siamo propensi per la prima, anche se la seconda sarebbe divertente.

Galaxy Alpha caratteristiche

Il resto delle caratteristiche sono quelle che ormai conosciamo:

  • Fotocamera da 12 Megapixel
  • Batteria da 1850 mah
  • Display da 4,7 pollici 720p
  • CPU: Exynos Octa Core A15-A7 
  • Ram 2 GB
  • Nome in codice SM-G850S
  • Android: 4.4.4

Nelle nuove foto possiamo apprezzare lo spessore davvero ridotto di questo Galaxy Alpha che messo di fianco al sottilissimo iPhone 5, spesso solo 7,6 mm, lo fa sembrare sovrappeso, questo confermerebbe un vecchio rumor che voleva Galaxy Alpha spesso solo 6 mm.
Non solo spessore in queste nuove foto, si nota chiaramente come l’altoparlante sia stato spostato dal retro alla scocca inferiore del terminale, così come il connettore di ricarica micro USB scoperto senza sportellini impermeabili.

Galaxy Alpha caratteristiche Galaxy Alpha caratteristiche

Una scelta di design sicuramente riuscita, tutta questa sottigliezza però sembra aver pesato sulla capacità della batteria che, ricordiamo, sarà da 1850 mah, una capacità davvero misera in rapporto agli attuali top di gamma, e non solo, del mondo Android.
Il display da 720p consumerà sicuramente meno rispetto ad un più esoso Full HD, vedremo all’atto pratico come si comporterà.

Appuntamento al prossimo rumor!

Via

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: