Log In

Fotocamera di Galaxy S6 confermata da Spigen

Oggi torniamo a parlare di una caratteristica che ha fatto molto parlare di sé in questi giorni, ovvero la fotocamera posteriore del nuovo Galaxy S6 visto che continuano a aumentare sempre di più le voci e rumors sulle sue caratteristiche che presto verranno presentate al Mobile World Congress di Barcellona.

Già qualche giorno fa in un precedente articolo abbiamo parlato della nuova disposizione dei sensori del battito cardiaco e del Flash LED trapelata da una immagine leaked di una cover per il nuovo TOP gamma di Samsung, e oggi andiamo a riconfermare quanto detto visto che tale disposizione viene ripresa anche da due cover di Spigen.

Come tutti sapranno Spigen è una delle migliori ditte produttrici di accessori e cover di protezione per molti dispositivi e in quanto tale viene informata molto prima sulle reali forme di un nuovo device in modo da aver già pronto qualche tipo di cover quando questo sarà commercializzato.

spigen-galaxy-s6-case2-658x460

Proprio per questo motivo possiamo dire di essere ormai sicuri di come sarà il retro di Galaxy S6 visto che oggi sono emerse in rete due foto di due sue nuove cover per questo dispositivo che confermano lo spostamento di tutti i sensori sul lato destro della fotocamera (se vista di fronte) e l’eliminazione dello speaker dalla parte posteriore che verrà quasi sicuramente spostato sulla cornice inferiore, vicino al connettore della Micro USB.

spigen-galaxy-s6-658x460

Quest’ultima caratteristica farà felici molti utenti che lamentavano la riduzione del volume se si appoggiava il device su una superficie morbida che assorbiva il suono.

Dopo aver avuto queste piccole conferme non ci resta altro che aspettare la presentazione ufficiale di Samsung, ricordando a tutti i nostri lettori che le foto sopra esposte ritraggono il corpo del Galaxy S5 con la fotocamera di Galaxy S6 quindi la forma del nuovo device sarà quasi sicuramente diversa ma la fotocamera quasi sicuramente no.

 

via.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: