Log In

Flow la nuova app mail by Microsoft, in arrivo su iPhone

Microsoft sta cercando di ampliare i suoi orizzonti non solo nel mondo degli smartphone ma anche in quello delle applicazioni visto che, come tutti saprete, ha uno store davvero molto ridotto,e proprio per questo una nuova app mail chiamata Flow potrebbe fare la sua comparsa su niente meno che iPhone (anche se attualmente la notizia non è ufficiale).

Questo client cerca di combinare gli aspetti classici della gestione delle mail con quelli della chat, la quale dovrebbe essere in grado di interagire con Outlook e molto probabilmente  anche con Gmail. Flow ci permetterà quindi di iniziare delle conversazioni con i contatti di cui conosciamo la mail non più nel classico formato di “botta e risposta” ma in uno più simile a quello presente in alcune app di messaggistica istantanea.

Ovviamente, come vi abbiamo detto all’inizio dell’articolo, si tratta ancora di un progetto in via di sviluppo e pertanto al momento non abbiamo ulteriori dettagli su altre funzioni o modalità di funzionamento. Inoltre potrebbe essere che Microsoft abbia già una versione pronta del client per Android o Windows 10, purtroppo come al solito dovremo pazientare.

via

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: