Log In

Evento Apple, seguitelo con quelli che telefonano.

Finalmente per tutti gli “Applemaniac” il giorno è arrivato, oggi 9 settembre verranno presentati i nuovi iPhone 6s e 6s Plus oltre ad altre succulente novità. Noi di Quelli che Telefonano ovviamente saremo online per tenervi aggiornati passo passo su tutti i prodotti e gli aggiornamenti tramite un live blog in continuo aggiornamento.

Prima di tutto però vi lasciamo i link ufficiali per seguire l’evento live dal vostro PC, ovviamente a seconda dell’OS che possedete dovrete utilizzare un link differente.

  • Per i possessori di iPhone, iPad o iPod touch vi basterà scaricare l’app direttamente a questo LINK, se invece utilizzerete un iMac o MacBook dovrete cercare direttamente sul sito ufficiale Apple il link allo streaming.
  • Se invece vorrete vedere l’evento attraverso il vostro PC con Windows 10 e necessariamente Microsoft Edge, per la prima volta l’azienda di Cupertino vi permetterà la visione attraverso questo LINK

Questi sono i modi più semplici e sicuramente funzionanti per seguire la live di quest’oggi che inizierà per noi italiani alle 19:00, settate quindi le sveglie e rimanete sintonizzati con Quelli che Telefonano per un costante aggiornamento.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: