Log In

Editoriale: Il MWC Di Samsung

Finalmente per la prima volta, siamo riusciti anche noi ad andare al MWC, gli altri anni non scrivendo in nessun modo, e non avendo un sito, chiaramente l’entrata non era consentita, mentre in questo 2015 ci stiamo levando molti sassolini dalle scarpe, e ne siamo molto felici, grazie anche al vostro sostegno.

Samsung ha riservato a tutta la stampa, un’accoglienza da grande nome, a partire dal suo evento privato, a degli stand davvero incredibili, con personale sempre pronto nelle spiegazioni, e a telefoni sempre puliti e pronti all’uso per tutti i giornalisti.

Samsung MWC

Insomma non possiamo che fare i nostri complimenti a chi ha lavorato ed orgnanizzato il tutto, facendoci addirittura provare in separata sede, tutte le colorazioni del Galaxy S6, e tutte le colorazioni del Galaxy S6 Edge.

Samsung MWC

Proprio questi due sono stati i fiori all’occhiello di tutta la fiera, finalmente due smartphone con la S maiuscola, senza se e senza ma, fotocamera al top, hardware di primissimo livello, e un design soprattutto nella variante Edge, che fa gridare veramente all’effetto WOW.

IT_Consumer-Electronics_IT-CE-Selfie-store-_r1_10-2-2015_tcg__V329784683_S6 Edge è quello che forse doveva essere M9? ovvero un modello finalmente rivoluzionario? Bhè solo la risposta sul campo ce lo potrà dire, indubbiamente M9 è il continuo di qualcosa che ad oggi domina su Android, una versione software-hardware quasi perfetta; Edge invece vuole stupire, e finalmente lo fa da protagonista assoluto, se il Galaxy Note Edge era un qualcosa di misterioso e alle volte inutile visto il Note 4, questa variante è veramente qualcosa di mai vista prima, e di conseguenza tanto di cappello.

S6 la copia di iPhone 6? Samsung ancora ha copiato Apple? dobbiamo dirvi sinceramente che la sensazione è si di una copia, ma allo stesso tempo mi verrebbe da dire, finalmente hanno copiato BENE!!!.

Samsung MWC

A primo impatto S6 da meno la sensazione di bellezza estetica che offre Edge, ma allo stesso tempo tra S5 ed S6 c’è un’abisso tecnologico infinito.

Per la prima volta 2 prodotti che possono acquistare clienti di altre case, una nuova Touchwiz rivista e corretta, con tante funzioni molto interessanti anche dal lato Business.

Samsung MWC

Con i suoi nuovi gioielli, Samsung ha poi presentato a Barcellona anche l’anticipato sistema per i pagamenti mobile Samsung Pay, frutto dell’acquisizione dell’azienda LoopPay e che farà il suo esordio ad aprile, nonché la novità della sua idea di realtà virtuale incarnata da Gear VR, questa sarà collegabile proprio ai nuovi S6 ed S6 Edge.

Insomma tanta carne al fuoco cari lettori, adesso pero’ la domanda che in tanti ci stiamo facendo è:

– Comprerete S6, S6 Edge? Oppure One M9? Vi aspettiamo nei commenti.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: