Log In

Ecco come avere un invito per OnePlus 2

Ormai siamo alle porte del lancio ufficiale di OnePlus 2 forse lo smartphone più atteso da tutti gli smanettoni Android e da coloro che sono stati conquistati dal prezzo e dalle linee del primo OnePlus. Attualmente le cose fondamentali da sapere su questo device sono il costo, che sarà sicuramente sotto i $450 come ha confermato il CEO dell’azienda, i ben 4GB di RAM, batteria da 4400 mAh, USB di tipo C e il processore che sarà uno Snapdragon 810 (si spera senza difetti).

Come ben saprete anche OnePlus 2 avrà il fantomatico sistema ad inviti, per fortuna però quest’oggi il co-fondatore Carl Pei ha rilasciato una dichiarazione in cui assicura che questo sistema di acquisto è stato notevolmente implementato rispetto a quello utilizzato su OnePlus One sostenendo che sarà possibile riuscire ad acquistare un Opo 2 anche nelle prime battute. L’azienda ha inoltre annunciato che sarà presente una lista in cui gli acquirenti non dovranno far altro che lasciare la propria e-mail per ricevere un invito non appena questi diventino disponibili.

Abbiamo inoltre implementato un sistema per coloro che non hanno tempo da perdere su forum o social media, basterà infatti che gli interessati lascino la propria mail per essere inseriti in una “reservation list” e ricevere l’invito il prima possibile.

 

Per il resto non ci sono altre novità visto che chiunque acquisti OnePlus 2 riceverà a sua volta un invito ( o più ) che potrà regalare a chiunque per permettergli di acquistare il device. Voi che ne pensate di questo sistema?

Fonte

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: