Log In

Disney Infinity 2.0 – Un mix tra supereroi marvel e personaggi Disney

Ed è così che Disney decide di rilasciare il proprio videogioco “top” per piattaforma mobile. Lo fa offrendo un apprezzabile mix di personaggi, provenienti dai due diversi mondi di fumetti, quali Disney e Marvel. Per coloro che se lo fossero perso, gli oltre cinquemila personaggi tra cui Uomoragno, Hulk, Thor, Capitan America e i Fantastici 4 sono passati alla corte del colosso americano del mitico Walt, in qualche modo rilanciando l’azienda che col passare degli anni iniziava ad accusare i primi colpi della “vecchiaia” Il passaggio di diritti cinematografici e non, avvenne ormai nel lontano 2009, con non troppo clamore, per l’appunto.

Dopo questa piccola premessa, andiamo a parlare del topic principale di questo articolo, vale a dire il gioco lanciato recentemente dalle due case.

Il titolo è Disney Infinity 2.0 – Scatola dei Giochi: play without limits è un gioco adatto per gamers di qualsiasi età, non limitandosi ad un target esclusivamente basso, tant’è che venga principalmente consigliato ad un pubblico 9+, stando all’ App Store.

Per quanto riguarda il gameplay, vengono messi a disposizione 60 personaggi provenienti sia da Disney che da Marvel, la maggior parte però sbloccabili o in-game o a pagamento, avendo la possibilità di testarne tre in modo gratuito.

Il gioco consiste nel creare scenari totalmente personalizzati in singleplayer o in multiplayer, nei quali poi intraprendere alcuni mini game con i propri eroi preferiti, tutti sviluppati in stile cartoon.

Di rilevante, riscontriamo il fatto di essere un gioco totalmente realizzato in Metal, nuovo linguaggio di programmazione lanciato con l’uscita di iOS 8 dedicato al game, in grado di regalare una migliore esperienza di gioco, volta ad avvicinarsi a quella che troviamo sulle console, a detta di Apple.

Difetto estremamente rognoso? Andrà ad occuparvi 4 GB del vostro dispositivo.

Oltre al link per il download che vi lasciamo qui sotto, vi proponiamo anche il trailer ufficiale del videogioco.

AppStore

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: