Log In

cuffie bluetooth lg tone pro (hbs-750)

Il design innovativo è studiato per una migliore vestibilità e un comfort maggiore. Una linea che ha conquistato i clienti di tutto il mondo e che ha vinto il premio reddot Design Award nel 2014. Le cuffie si appoggiano sul collo e sono leggerissime, così potrai indossarle tutto il giorno. E sui terminali trovi i tasti per gestire la chiamata e la musica, perfettamente integrati nel design minimalista delle cuffie LG Tone Pro.

Le cuffie in-ear non si ingarbugliano e sono sempre a portata di mano: ti basterà sganciarle dalla loro sede magnetica e portarle alle tue orecchie. Quando hai finito di ascoltare la musica o quando hai terminato la chiamata, potrai riporle nelle sedi con un gesto. 

Quando ricevi una chiamata, le cuffie Tone Pro vibrano per avvisarti. Per escludere la vibrazione mentre il telefono squilla, ti basta premere i tasti volume. Oppure puoi rispondere usando direttamente il tasto apposito. Inoltre, le cuffie ti segnalano se ti allontani di più di 10 metri dal telefono: in questo modo non rischierai di dimenticartelo a casa!  

Puoi disattivare o riattivare la vibrazione delle cuffie con un semplice gesto: ti basterà infatti tenere premuto il tasto volume + per 3 secondi. Grazie alla tecnologia aptX® Lossless potrai ascoltare la tua musica via Bluetooth con qualità CD, per suoni cristallini e profondi. Questa tecnologia viene abilitata automaticamente se lo smartphone o il dispositivo collegato la supporta.  

Le tue conversazioni saranno più chiare e pulite grazie al supporto della tecnologia HD Voice. Questa tecnologia viene abilitata automaticamente se lo smartphone o il dispositivo collegato la supporta. Le cuffie Bluetooth di LG supportano la lettura degli SMS se accoppiate con gli smartphone Android. Ti basta scaricare da Play Store l’app “BT Reader Plus (Italiano)” e installarla sul tuo dispositivo. In questo modo, gli SMS che ricevi ti verranno letti istantaneamente attraverso le cuffie. Una funzione molto comoda quando hai le mani occupate e non puoi accedere allo smartphone. (L’app BT Reader Plus è disponibile solo per dispositivi Android.) queste cuffie sono in vendita nei negozi a 69 €  

 

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: