Log In

Cover con tastiera fisica per iPhone – Typo2


Nostalgici della vecchia tastiera fisica? Allora Typo2 fa esattamente al caso vostro! L’azienda TypoKeyboards ha appena rilasciato una tastiera caratterizzata da connettività bluetooth, direttamente da applicare nella parte inferiore del terminale. Essa è collegata inoltre ad una sorta di cover, la quale va a ricoprire ulteriormente la scocca posteriore e i lati del vostro iPhone.

Per quanto riguarda l’alimentazione, è ovviamente dotata di una batteria propria, caricabile col comodo cavo mini USB, collegabile semplicemente nella fessura di sinistra.

La pecca più grossa, suo malgrado, è il fatto di coprire interamente il tasto Home o, in caso si parli di iPhone 5S o 6, il TouchID, non permettendo di usufruire dello sblocco o acquisto con impronta digitale. La classica funzione invece viene presa in carico da un tasto presente nella tastiera stessa. Non ci sarà la benché minima rinuncia alle solite funzioni, dato che il layout rispecchia esattamente quello della classica virtuale di iOS. Altro piccolo problema, saranno le dimensioni, le quali subiranno un “allungamento”!

Prezzo? 99$ direttamente sul sito ufficiale della casa produttrice.

Clicca QUI per accedere al sito dell’azienda e ordinare!

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: