Log In

Cosa acquistare per Natale? ecco la lista di QCT.

Non è davvero mai facile scegliere il giusto regalo soprattutto quando si parla di Smartphone, trovare il giusto compromesso tra qualità e prezzo potrebbe diventare una vera impresa.

windows-phone copia

Per quanto riguarda la fascia bassa di prezzo troviamo tantissimi modelli non sempre adatti alle nostre aspettative, con un badget molto ristretto uno dei principali marchi a farne da padrone è sicuramente Nokia con i suoi smartphone Windows Phone, veloci scattatti senza grosse pretese e con a bordo un OS davvero tutto da scoprire, Nokia Lumia 520, 620 e 920 sono i 3 device forse piu appetibili per chi vuol risparmiare qualcosa in piu’ senza rinuciare a velocità e fluidità.

In una fascia di mercato leggermente piu’ alta si puo’ trovare una vastissima gamma davvero incredibile, i vari HTC, Samung e magari qualche iPhone datato vedi 4S sono i leader di una forbice di prezzi davvero elastica.

S3, S3 Mini, S4 Mini, Note2, Htc One Mini, iPhone 4/4S e Nexus 5 sono le principali stelle da prendere in considerazione per un regalo davvero azzeccato, Android e iOS si uniscono in una zona del mercato davvero vasta dove chi è disposto a spendere qualcosa in piu’ per un dono davvero molto Geek.

smartphone_rivali_iphone_5s_01_copertina

Top di Gamma la famosa frase che contraddistingue Quellichetelefonano, Galaxy S4, Note3, Htc One, One Max. iPhone 5/5S, Lg G2, Xperia Z1e Nokia Lumia 1020 sono veramente i prodotti che ogni malato di tecnologia mobile sognerebbe di ricevere per Natale.

Prodotti davvero dal cuore ed anima superiore, ogni OS mobile dispone di telefoni davvero prestanti e affidabili che ci accompagneranno durante le nostre giornate anche lavorative.

E tu cosa vorresti ricevere come regalo natalizio?

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: