Log In

Con NGM niente più problemi di batteria scarica

NGM è un’azienda italiana fondata nel 2003, acronimo di New Generation Mobile,  ha appena presentato tre nuovi prodotti della linea Forward. Abbiamo il top di gamma Forward Endurance, Forward Zero e infine Forward Ruby. Tutti Dual Sim.

NGM_ForwardEndurace_darkblue_front_low NGM_ForwardZero_darkblue_front_low NGM_ForwardRuby_darkblue_dx_low

La società Toscana, con Forward Endurance, vuol far sì che gli utenti che utilizzino lo smartphone non abbiano problemi di batteria e quindi, in termini di mercato,  raccogliere una fetta di utenti a società i cui smartphone non arrivano a fine giornata.
Il “best product”  della gamma, ha una batteria a litio di ben 5000mAh che a detta della società, assicura 2 giorni di utilizzo intenso e la bellezza di 3 giorni con un uso blando.

Avendo anche una batteria così performante, NGM è riuscita nell’intento di mantenere un design elegante e con uno spessore “umano”:10mm.
L’unità è dotata di un display con tecnologia IPS da 5pollici HD, vetro Gorilla Glass 3, processore Quad-Core 1.3GHz, non si hanno specifiche sul modello che adotterà memoria ROM da 8gb espandibile con microSD. Reparto fotocamera di rispetto, la principale da 12 Megapixel ingrado di catturare video in Full HD mentre la “selfiecam” da 3.2 Megapixel. Connessione 3G e dotato di connettività WI-FI, Bluetooth 4.0 e funzione USB OTG.

NGM Forward Endurance sarà disponibile in due colorazioni: Bianco e Blu Notte. Il tutto a €219,00.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: