Log In

Commodore a breve su amazon

Dopo appena un anno e tre mesi  Commodore Business Machines sta per uscire sul mercato con COMMODORE LEO il suo secondo device che sará in vendita su amazon il 10 di ottobre con consegna prevista entro 3 giorni lavorativi ,con garanzia che prevede la sostituzione del dispositivo in caso di guasto e costera meno di 250 euro.Quindi un bel passo avanti rispetto al PET che occorreva circa due mesi per averlo. Ma le differenze tra il PET ed il LEO non si fermano qua, commodore in questo anno ha abbandonato il concetto di telefono in plastica e si é spinta verso materiali di qualità come il vetro del display e la back cover sono entrambi in gorilla glass 4 e la scocca del telefono in metallo. Per quanto riguarda la parte fotografica si é affidata a SONY per le due fotocamere da 8 mpx anteriore e sul posteriore da 16 mpx, il display amoled full hd. Che dire dal PET é un bel salto di qualità no? 

L’azienda ci ha comunicato che ha intenzione di espandersi dalla loro sede principale nel regno unito all’italia ed é in procinto di estendersi negli usa , ma la notizia che ci hanno dato é che oltre che adesso c’e l’imminente uscita del LEO, sono già pronti a breve con un altro dispositivo ma questa volta di fascia ancora più alta e con un prezzo contenuto. ci comunicano che é la loro filosofia da veri real busines machiness. 

Ci hanno inoltre comunicato per chiarire una volta per tutte che la cbm smartphone é l’unica iscritta al registro mondiale imei quindi l’unica reale produttrice di eletronica di consumo 

Tagged under
  • Ben Birillo

    Complimenti per l’articolo. Soprattutto ben scritto, italiano perfetto, forma e punteggiatura impeccabili!!!

  • mah

    mia figlia avrebbe scritto qualcosa di più decente

  • Aleale

    Vediamo sua figlia che argomenti tratta ?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: