Log In

Come Avere 100 GB di Storage su Microsoft One Drive

Si sa che ormai a causa dell’aumento delle prestazione delle fotocamere dei nostri smartphone, il peso di foto e video è sempre più in aumento. Ci vengono in aiuto cloud storage esterni ovvero spazi virtuali nei quali andare a inserire tutte le nostre foto, i nostri video e le nostre canzoni che non riusciamo a salvare in locale sui nostri smartphone.

[pb-app-box pname=’com.microsoft.skydrive’ name=’OneDrive’ theme=’light’ lang=’it’]

Attualmente sul mercato esistono tantissimi cloud storage esterni che offrono GB di spazio indispensabili per smartphone senza possibilità di espansione tramite Micro Sd.

Microsoft ci viene in auto regalando a tutti coloro che seguiranno questa procedura ben 100GB per 2 anni di spazio su One Drive (piattaforma Cloud proprietaria)

Nativamente One drive offre 15 Gb di spazio di archiviazione ma accedendo a questo link ed effettuato l’accesso tramite la vostra mail Microsoft avrete l’upgrade totalmente gratuito.

Schermata 2015-02-18 alle 10.58.05

L’applicazione è disponibile sia per Android che per IOs (la quale consente anche di avere la protezione tramite TouchID) ed è totalmente gratuita.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: