Log In

Come attivare le Chiamate Whatsapp

Se sei jailbroken, e hai un po ‘di pazienza, è possibile ottenere nuova funzione di chiamata vocale in versione beta di WhatsApp sul tuo iPhone in questo momento. Per fare ciò, è necessario scaricare la versione beta di WhatsApp, scaricare un pacchetto da Cydia, e dopo un paio di passaggi aggiuntivi sarete in grado di usare il servizio.

Dopo aver seguito questo tutorial, sarete in grado di accedere a chiamate vocali in WhatsApp. Posso anche io verificare personalmente che questa tecnica funziona, qui sotto posto un video di idownloadblog dove è riuscito a girare un walkthrough video che vi mostra i passaggi con una telefonata in diretta.

Nella maggior parte dei casi è necessario AppSync installato per installare la versione beta. È possibile ottenere AppSync aggiungendo questo repo di Cydia: http://cydia.angelwindx.net

Passo 1: Scaricare e installare la versione beta di WhatsApp cliccando QUI sul tuo iPhone

Passo 2: Aggiungere la seguente repo nell’elenco delle fonti Cydia: http://apt.imokhles.com

Passo 3: Installare il pacchetto WhatsApp Call Enabler, e attivarlo tramite le impostazioni

Passo 4: Login WhatsApp e mandare un messaggio al seguente numero: + 91-96502-79319 (vedi video sopra) o a un amico con chiamate attivate che può chiamarvi per attivare il vostro servizio.

Passo 5: Il contatto (si spera) vi chiamerà (senza dire nulla) e quindi dopo sarà attivata la funzione di chiamata

E’ piuttosto semplice. La parte più “difficile” è solo di avere la pazienza di aspettare la telefonata di ritorno.

Source: idownloadblog

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: