Log In

Campeggi.com presenta l’app per la ricerca di campeggi e villaggi

Siamo ormai molto vicini al periodo delle ferie e della bella stagione e quello che tutti desideriamo è andare a fare una bella vacanza in una delle tantissime località che il nostro bellissimo paese offre, totalmente immersi nella natura o in qualche paesaggio balneare. L’unica difficoltà che si può riscontrare è la scelta di dove andare e quale campeggio scegliere visto l’elevato numero di strutture sparso in tutte le regioni e per questo ci viene in aiuto Campeggi.com, ovvero il portale turistico del network KoobCamp che oggi lancia la sua applicazione per smartphone.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

I servizi di Campeggi.com, il portale turistico del network KoobCamp, sono ora disponibili anche in mobilità, grazie alla nuova applicazione per Android e Apple iOS. I turisti italiani e stranieri possono ora navigare da smartphone o tablet tra le schede delle oltre 2.500 strutture presenti e selezionare quella ideale per la propria vacanza in Italia, Francia, Spagna o Croazia.

Al debutto per Android e alla versione 2.0 per Apple iOS, l’applicazione Campeggi.com per la ricerca di campeggi e villaggi è GRATUITA e offre tutto il necessario per l’organizzazione della vacanza:

 

  • Scarica l’applicazione da Play Store (Android) o App Store (Apple iOS)
  • Scegli tra oltre 2.500 strutture all’aria aperta in Italia, Francia, Spagna e Croazia.
  • Trova campeggi e villaggi vicino a te e attraverso la mappa con il GPS.
  • Filtra i risultati per regione e per servizi desiderati.
  • Informati con le schede dettagliate dei servizi e le foto delle strutture.
  • Prenota direttamente attraverso il recapito telefonico e l’indirizzo e-mail.
  • Pianifica il percorso e raggiungi la struttura.

Come avrete letto qua sopra questa nuova applicazione ci consentirà di navigare all’interno dell’enorme database di Campeggi.com in modo da cercare il campeggio più consono alle nostre esigenze e più vicino al luogo che vogliamo visitare. All’interno dell’applicazione avremo sia la possibilità di vedere tutti i campeggi più famosi o ricercati, di eseguire una ricerca per nome oppure di eseguire una ricerca per luogo semplicemente facendo riconoscere la nostra posizione all’applicazione. Oltre a ciò potremo anche esplorare ogni dettaglio di ogni singolo campeggio in modo da scoprire la sua posizione precisa (grazie anche alla mappa interattiva), i suoi contatti, il suo target (se è indicato più per famiglie o per persone con animali), le votazioni degli utenti che ci sono giù stati, i servizi che offre (bar, ristoro, noleggio di accessori e via dicendo) e il suo listino dei prezzi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un ottima applicazione quindi che potrebbe risultare davvero utile per tutti coloro che vogliono fare una bella vacanza nel nostro paese!

Ecco i link per scaricarla in maniera gratuita sia per Android che per iOS:

Apple-App-Store

google play store

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: