Log In

Batteria Apple Watch, ecco altre Informazioni

Il punto fondamentale di tutti i dispositivi Apple, che tutti gli utenti si chiedono prima dell’acquisto, è “la durata della batteria”. Ma non vi preoccupare perchè Apple Watch avrà una capacità dell’80% dopo 1.000 cicli completi di ricarica. 

applewatchbattery-614x327

La batteria di Apple Watch, in base al nostro periodo di garanzia, potrà essere sostituita gratuitamente in tutti gli Apple Store, in caso contrario, se la nostra garanzia è scaduta, il prezzo per la sostituzione sarà di 99 $ .

L’utente che andrà ad acquistare un Apple Watch potrà gradire il fatto che l’orologio monta una batteria rimovibile, e quindi nel corso del tempo, se si usurerà, andarla a sostituire con una di terze parti (cosa non sempre consigliata visto che non si possono avere informazioni certe sulla compatibilità).

caricatore-di-apple-watch-620

Inoltre, i primi acquirenti della serie Watch Sport smenticono che il caricatore all’interno della scatola sia di metallo, ma bensì di plastica, una scelta da parte di Apple che fa rimanere alcuni utenti con l’amaro in bocca.

via

via

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: