Log In

Baby Cam by TRENDnet

La Baby Cam di TRENDnet: lo strumento perfetto per tenere sempre sotto controllo

vostro figlio, i vostri animali e la vostra casa

5 melodie preimpostate attivabili a distanza, un termometro per monitorare la temperatura e la possibilità di parlare attraverso la telecamera rendono la Baby Cam indispensabile per controllare l’ambiente domestico quando si è via.

TRENDnet® (www.TRENDnet.com), brand specializzato nelle soluzioni per il networking via cavo e wireless, presenta la WiFi HD Baby Cam, modello TV-IP745SIC, uno strumento che vi renderà più semplice che mai controllare via Web cosa sta facendo il vostro bambino, il vostro animale domestico o cosa sta succedendo in casa vostra quando non ci siete.

La Baby Cam ha una serie di funzionalità che la rendono uno strumento indispensabile per controllare la vostra abitazione da remoto: il video 720p HD cattura immagini con un campo visivo molto ampio, mentre la visione notturna permette una chiara visibilità in completa oscurità (per distanze fino 7,5 metri). Potrete programmare la telecamera perché mandi via email filmati generati da movimenti o da rumori. Con l’audio bidirezionale e il microfono integrato, potrete parlare attraverso la telecamera usando il vostro smartphone o tablet, magari per salutare vostro figlio.

Utilizzare la Baby Cam di TRENDnet è facilissimo: dopo una rapida installazione si può utilizzare la app gratuita CloudView per visualizzare video in formato HD su dispositivi Apple e Android. Una base snodabile, estensibile e integrata agevola l’installazione della telecamera sulle pareti e sulle superfici piane. Grazie alla connessione Wireless N si può poi collocare la telecamera nella posizione ottimale all’interno di una rete WiFi.

A questo link un video (in inglese) spiega le principali funzionalità della Baby Cam: https://www.youtube.com/watch?v=Sl9jMptajGw

La Baby Cam contiene 5 rilassanti melodie classiche, che possono essere riprodotte tramite app oppure premendo l’apposito tasto di riproduzione sulla telecamera. C’è anche un pratico termometro integrato che può far scattare un allarme se la temperatura della stanza diventa troppo calda o troppo fredda.

Potrete programmare la telecamera anche per registrare i video su un dispositivo di memorizzazione in rete o su una scheda MicroSD (venduta a parte). Si può creare un programma settimanale con intervalli temporali variabili di registrazione continua o su rilevamento del movimento. Una scheda MicroSD da 32 Gigabyte registra due giorni e mezzo di video continuo 720p HD oppure oltre una settimana di video solo rilevando il movimento.

“La TV-IP745SIC 720p HD è semplice da installare ed è dotata di una quantità di funzioni,” ha affermato Zak Wood, direttore del global marketing in TRENDnet. “Gli utenti saranno soddisfatti della possibilità di salvare i video su una scheda MicroSD o dispositivo NAS senza dover pagare alcuna tariffa mensile per la memorizzazione”.

Prezzi e disponibilità

La Baby Cam TV-IP745SIC di TRENDnet è disponibile su Amazon al prezzo consigliato di €119,00.

La garanzia è di tre anni.

Link utili

Installazione della TV-IP745SIC: https://www.youtube.com/watch?v=TvROa75DnUI

Pagina della TV-IP745SIC: http://www.trendnet.com/products/proddetail.asp?prod=240_TV-IP745SIC&cat=0&status=view#tabs-solution04

Immagini della TV-IP745SIC: http://www.trendnet.com/support/supportdetail.asp?prod=240_TV-IP745SIC

Presentazione di TRENDnet, Inc.

TRENDnet è un fornitore globale di soluzioni vincenti per le reti dati e la videosorveglianza dedicate a piccole-medie imprese e a utenti domestici. Grazie alle soluzioni per il networking che produce dal 1990, TRENDnet permette ai suoi utenti di condividere accessi a larga banda, contenuti multimediali e periferiche di rete, per una connettività affidabile ovunque. L’ampia gamma di prodotti TRENDnet comprende soluzioni wireless, telecamere IP, switch, Power over Ethernet (PoE), fibra, dispositivi gigabit, domotica, videoregistratori di rete (NVR), prodotti KVM (tastiere/video/mouse), print server, powerline, media server NAS, accessori multimediali e molto altro. Per maggiori informazioni su TRENDnet, visitate il sito www.trendnet.com.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: