Log In

Autunno hot con i Sex Trends 2018 by Jaumo

Fare l’amore si sa, fa bene all’umore e non c’è niente di meglio che fare acrobazie tra le lenzuola per riprendersi dal malessere e dal cattivo umore dato del cambio di stagione. Tuttavia, a volte, la fantasia viene meno e, anche in camera da letto, la noia e la banalità della routine sono dietro l’angolo.

Per aiutare le coppie (e non) a riaccendere il desiderio, Jaumo, app di dating con oltre 800.000 utenti in Italia, ha stillato una lista con i Sex Trend del 2018 da cui prendere qualche spunto…

  1. Acconciature ispirate ai cocktail

E non stiamo parlando di capelli…

Nel 2018, le donne non si sono dedicate solo ai capelli in fatto di acconciature, ma hanno anche iniziato a personalizzare la chioma delle loro parti intime: oltre alle depilazioni classiche “brasiliana” e “Hollywood”, il 2018 ha visto un upgrade nel mondo della depilazione inguinale con le forme dei bicchieri da cocktail. Un’amante delle bollicine, per esempio, può riprodurre la forma di un flute di champagne sulle proprie parti intime; altre forme gettonate: sagome di bicchieri da cocktail, da birra e di bicchierini per gli shot!

  1. Sextoysparlanti

Il “Dirty Talk” è sempre un evergreen, ma ovviamente impraticabile… in solitudine. Nel 2018, è stata trovata una soluzione al problema: sex toys parlanti. Questi gadget irriverenti, infatti, oltre alle funzioni più tradizionali, riproducono gemiti e frasi liberamene ispirate a film porno.

  1. Salute e fitness… per ogni parte del corpo

Il fitness è sicuramente uno dei grandi trend degli ultimi anni. Nascono continuamente diverse proposte per mantenere tutto il corpo in salute e ogni parte ha le proprie necessità. Il 2018 è stato l’anno della ginnastica pelvica con l’ausilio di alcuni fitness tracker pensati appositamente per rafforzare i muscoli delle parti intime femminili, che permettono di tenere sotto controllo i propri progressi tramite un’app. Migliori prestazioni garantite e un piacere più intenso assicurato!

  1. Snorkeling rivisitato

Quest’estate l’ondata di caldo si è fatta sentire particolarmente, scoraggiando l’idea di fare acrobazie tra le lenzuola. Anche per questo motivo, il trend del “water sex” è aumentato in maniera esponenziale e sono nati diversi gadget per rendere il tutto più semplice: per esempio c’è un boccaglio ideato appositamente per scendere nelle profondità marine e dare piacere al proprio partner sott’acqua.

  1. Sextoyspolitically correct

Nel 2018, alcune aziende hanno messo a disposizione sul mercato sex toys gender neutral, risultato dell’unione di diversitoys e pensati per soddisfare le esigenze di ognuno. Questa innovazione non punta solo ad aggiungere un po’ di divertimento in camera da letto, ma anche a incentivare un atteggiamento più libero e aperto nei confronti della sessualità.

  1. Quando il partner è lontano…

Sicuramente il trend più curioso del 2018 riguarda le coppie lontane (e non solo) che sentono la nostalgia dei momenti d’intimità con la propria anima gemella. Da oggi è possibile ricreare, con la stampa 3D o kit DIY (do it yourself), sex toyplasmati sulle forme del proprio partner.

Il 2018 ha visto quindi sex trend davvero curiosi e ”oltraggiosi”, ma chissà che cosa riserverà il 2019! Per esempio si parla già di chip da impiantare nel cervello per stimolare un profondo senso di piacere, in tutto il corpo…

Per saperne di più, appuntamento con la prossima lista dei sex trend 2019 by Jaumo!

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: