Log In

Gamma Asus ZenPad finalmente disponibile in Italia

Ormai sono passate diverse settimane dall’evento del Computex 2015 dove Asus ha presentato i suoi nuovi tablet da 7,8 e 10 pollici della nuova gamma ZenPad, prodotti che sino ad ora non erano disponibili fisicamente nei nostri store italiani ma solamente online. Dall’11 settembre, data in cui inizieranno le spedizioni della nuova gamma però potremo acquistarli anche in Italia. Tra questi ci sarà il modello che probabilmente ha fatto più scalpore in questa nuova serie ovvero il ZenPad  S da 8 pollici, andiamo quindi a rivedere le specifiche di questo device da 269€.

Partiamo dal display che sarà da 7.9 pollici QHD con una risoluzione di 2048 x 1536 pixel sotto al quale sarà montato un processore Intel Atom Z3580 quad-core da 2.33 GHz affiancato da una RAM di 4GB (o 2GB). Per quanto riguarda il comparto multimediale avremo posteriormente una fotocamera da 8MP e anteriormente una da 5MP per delle videochiamate dall’ottima qualità. La memoria interna sarà da 64GB e la batteria sarà da ben 15.2 Wh. Il sistema operativo ovviamente sarà Android alla versione 5.0 Lollipop più l’interfaccia ZenUI.

Per tutti coloro i quali fossero interessati all’acquisto di Asus ZenPad S o degli altri modelli Asus vi rimandiamo tramite questo LINK direttamente alla pagina Amazon per il pre-ordine.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: