Log In

Apple Watch e gli screenshot: ecco come farli!

“Ma come si fanno gli screenshot?”

Questa è la domanda che forse quasi tutti gli utenti si pongono quando viene presentato un nuovo prodotto ed ovviamente è stato anche il caso di Apple Watch visto che è un prodotto totalmente nuovo che ancora dobbiamo conoscere del tutto, quindi oggi andremo a spiegarvi come catturare le schermate su Apple Watch.

La procedura è molto semplice ed è simile a quella che eseguiamo su iPhone e iPad: per prima cosa bisognerà recarsi sulla schermata che vogliamo catturare e successivamente premere in contemporanea gli unici due tasti che si trovano sul dispositivo ovvero il tasto azione e la corona digitale per un secondo o poco più. L’unica differenza che tutti gli utenti degli smartphone di Apple noteranno è che non è immediato come sui loro device e quindi si dovranno tenere premuti assieme un pò di più rispetto al normale.

Una volta eseguito lo screenshot questo verra trasferito in automatico dall’orologio al device collegato (l’iPhone in questo caso) e sarà disponibile nel Rullino Foto dell’app Immagini come un comune screenshot preso direttamente dall’iPhone.

Speriamo che questo piccolo articolo sia servito per far chiarezza a tutti coloro che hanno deciso di acquistare questo nuovo smartwatch di casa Apple.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: