Log In

Apple Watch: Chiudere forzatamente un’app

Apple Watch è uscito ( Non ancora in Italia) e già in molti hanno avuto modo di provarlo, testarlo e anche di provare la sua resistenza agli urti per vedere se effettivamente è resistente, sia in acqua che al suolo.

LEGGI ANCHE:APPLE WATCH CERTIFICATO IPX7

Quest’oggi vogliamo parlarvi nel caso in cui un applicazione all’interno dello smartwatch di Apple dovesse bloccarsi o comunque non dovesse rispondere ai comandi, problema forse causato del software non ancora del tutto maturo, come poter chiudere forzatamente un’app.

Basterà seguire questa prassi:

– Aprite l’applicazione che volete chiudere forzatamente.

– Premere e tenere premuto il pulsante posto sul lato e non la corona digitale fino a quando non compare la schermata di spegnimento, a quel punto rilasciare il pulsante.

– Premere e tenere premuto ancora una volta lo stesso pulsante fino a quando l’applicazione non scomparirà dallo sfondo. Quando accadrà, significherà  che sarà stata completamente chiusa.

LEGGI ANCHE:APPLE WATCH È RESISTENTE ALL’ACQUA O NO?

Essendo un OS basato su iOs saranno rare le volte in cui potrà capitare situazioni similari, per cui non dovete già da ora allarmarvi e credere che sicuramente capiterà, anzi, tutt’altro. In ogni caso è sempre meglio essere pronti nel caso dovesse succedere.

 

Via.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: