Log In

Apple: risolve un Bug della tastiera in iOS 8.3

Sembrerebbe che Apple preveda di risolvere un problema di lunga data della tastiera, che ha causato a molti utenti di toccare inavvertitamente la period key anziché di toccare la barra spaziatrice in Safari.ios-8-3-keyboard-500x179

Come notato da MacRumors, le versioni beta di iOS 8.3 feature hanno una modifica di progettazione che dovrebbe risolvere questo problema.
In 8.3, Apple ha reso la barra spaziatrice più lunga sulla tastiera che si apre quando avviene l’immissione del testo in Safari Omnibar, e il tasto ‘Vai‘ più breve. Questo dovrebbe rendere meno probabile per gli utenti di incontrare nell’utilizzo accidentali pressioni dei tasti durante la digitazione delle loro ricerche web.

La questione è stata segnalata fastidiosa dagli utenti dal 2013, quando Apple ha lanciato il sistema operativo iOS 7 e una nuova radicale versione di Safari Mobile. Anche se può sembrare un inconveniente minore, ma ha generato più thread di reclamo tra i vari forum-in particolare degli utenti iPhone 6 Plus.
Apple ha ieri rilasciato iOS 8.3 beta 3, che ha portato la nuova applicazione Apple Watch, e alcuni miglioramenti ai messaggi. Non sappiamo se questo cambiamento farà parte del rilascio al rilascio pubblico di iOS 8.3 e non sappiamo ancora quando sarà disponibile.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: