Log In

Apple rilascia iOS 8.4 beta 1 con una nuova app Musica

Apple ha distribuito la prima beta di iOS 8.4 per gli sviluppatori questo Lunedi, meno di una settimana dopo il rilascio di iOS 8.3 al pubblico. La beta di oggi include una nuovissima applicazione Stock Music, Apple dice che renderà esplorazione della vostra collezione di musica “più facile e divertente.”

L’applicazione dispone di un bellissimo design più semplificato, con accesso rapido, come recentemente aggiunto e le playlist personalizzate. Offre anche una più snella esperienza iTunes Radio, una nuova opzione di ricerca globale, Up Next coda e molto altro ancora.

Ecco tutte le novità:

  • Nuovo design. L’applicazione Musica ha un design tutto nuovo che permette di farvi esplorare la vostra collezione musicale in modo più facile e divertente. Puoi personalizzare le tue playlist aggiungendo immagini e descrizione. Puoi anche godere di immagini mozzafiato dei tuoi artisti preferiti nella vista Artisti. Inizia a riprodurre un album direttamente dalla lista dedicata.
  • Aggiunti di recente. Album e Playlist che hai aggiunto di recente si trovano in cima alla vostra libreria, così da farvi trovare più facilmente i nuovi brani da riprodurre. Basta toccare la copertina dell’album per iniziare la riproduzione.
  • Nuovo iTunes Radio. Scoprire la musica con iTunes Radio è più facile che mai. Ora è possibile tornare rapidamente alle vostre stazioni preferite in Ascoltate di recente. Potrete scegliere tra una selezione di stazioni radio curate dal nostro staff, o iniziarne una nuova partendo dal tuo artista o dalla tua canzone preferita.
  • Nuovo MiniPlayer. Con il nuovo MiniPlayer, puoi leggere cosa stai ascoltando e controllare la riproduzione mentre navighi nella tua collezione musicale. Per aprire “In Esecuzione”, è sufficiente toccare il MiniPlayer.
  • “In Esecuzione” migliorato. “In Esecuzione” ha un favoloso design tutto nuovo, che mette in mostra il tuo album in modo perfetto. Inoltre, è possibile iniziare lo streaming in modalità wireless utilizzando AirPlay, senza dover lasciare la schermata “In Esecuzione”.
  • Up Next. Ora è semplice scoprire quali canzoni della libreria seguiranno il brano che state ascoltando. Basta toccare l’icona Up Next in Now Playing. E’ anche possibile riordinare, aggiungere o saltare brani in qualsiasi momento.
  • Ricerca Globale. Ora è possibile effettuare una ricerca da qualsiasi schermata dell’app Musica, semplicemente toccando la lente di ingrandimento. I risultati della ricerca sono organizzati per aiutarvi a trovare rapidamente il brano desiderato. E’ anche possibile avviare iTunes Radio direttamente dalla ricerca.

Ecco alcune immagini di anteprima.

IMG_4816

 

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: