Log In

Apple: già a lavoro per iOS 8.4

Apple prevede di rilasciare iOS 8.4 nei prossimi mesi, e potrebbe includere il nuovo servizio di streaming musicale di Apple, 9to5Mac lo ha scritto in un rapporto il Lunedi.

ios 8.4

Mentre iOS 8.3 non ha nemmeno colpito la scena pubblica, iOS 8.4 è attualmente in fase di sviluppo da Apple, ed è il nome in codice di una rinomata stazione sciistica in Colorado.

Apple potrebbe portare il nuovo servizio musicale per iOS nei prossimi mesi come parte di iOS 8.4, anche se la società non ha ancora preso una decisione.

ios 8.4

No, non è ancora uscita una data ufficiale e non è del tutto detto che sia impostato per il software che porterà nuovi miglioramenti delle prestazioni, tuttavia sarà rilasciato sicuramente dopo l’uscita dell’Apple Watch, che sarà disponibile nel mese di aprile.

Utilizzando le caratteristiche, partnership, e la squadra che ha acquisito da Beats, Apple ha ampiamente detto che è pronta a lanciare un servizio di streaming musicale a pagamento che sarà in concorrenza con i ormai famosissimi per i loro servizi vantaggiosi di Spotify e Rdio,

Da parte di Apple è stato ampiamente detto che sta per lanciare un servizio di streaming musicale a pagamento che sarà in concorrenza con Spotify e Rdio, grazie anche alla profonda integrazione iOS.

Fonte – 9to5Mac

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: