Log In

Apple conferma: batteria Apple Watch sostituibile

Anche se Apple non ne ha parlato durante l’evento multimediale “Spring Forward” di ieri, l’orologio di casa Apple ha una batteria completamente sostituibile così riferito da un portavoce di Apple ad TechCrunch.

Questo è circa tutto quello che sappiamo su di esso, però non sappiamo ancora quanto possa costare la sostituzione della batteria dell’orologio da Apple.

Come vediamo indicato sul sito web di Apple, con  un uso moderato dell’orologio si può contare su diciotto ore di durata della batteria con una sola carica, che comporta il controllo del tempo di 90 volte al giorno, il check-out fino a 90 notifiche, spendendo 45 minuti in apps e facendo 30 minuti di allenamento con la riproduzione di musica dal Watch attraverso le cuffie Bluetooth-enabled.

La garanzia di un anno di serie Apple include la copertura per la sostituzione di una batteria difettosa.

Detto questo, si tratta di un segnale incoraggiante per i proprietari che la batteria di Apple Watch è sostituibile in quanto saranno in grado di estendere la durata di utilizzo.

Ricordiamo che il  pre-ordine è a partire dal 10 aprile ed è prevista per la spedizione in Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone e Regno Unito il 24 aprile e come sempre l’Italia non viene presa in considerazione per le prime ondate.

SourceTechCrunch

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: