Log In

Apple annuncia iOS 8.2

Come tutti stavamo aspettando, durante il suo evento allo Yerba Buena Center for the Arts per la presentazione di Watch, Apple ha rilasciato per tutti i suoi utenti l’aggiornamento a iOS 8.2 per tutti gli iPhone dal 4S al 6/6Plus e per i suoi iPad.

IMG_0146

L’aggiornamento ovviamente, come avevamo già anticipato oggi, porta la compatibilità con il nuovissimo Apple Watch, smartwatch della casa di Cupertino presentato pochi minuti fa, in modo da poter interfacciare l’orologio allo smartphone al meglio e poter sfruttare tutte le features di questo orologio intelligente (come le notifiche, social network, meteo, musica, ecc).

Tramite questa nuova compatibilità potremo inviare le notifiche direttamente al nostro smartwatch, in modo da non dover tirare fuori lo smartphone a ogni messaggio, e ovviamente potremo rispondere ai messaggi tramite la dettatura vocale o effettuare chiamate tramite lo speaker integrato nell’orologio.

Oltre a ciò l’update di iOS porta alcuni miglioramenti all’applicazione Salute di Apple, che monitora la nostra attività fisica, e i soliti bux fixes e miglioramenti della fluidità e stabilità generale.

Per scaricare tale aggiornamento vi basterà recarvi nella sezione “aggiornamento software” del vostro iPhone per fare un aggiornamento OTA o collegare il device al PC e fare un aggiornamento completo tramite iTunes.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: