Log In

Annunciato Nubia My Pague, lo smartphone più sottile prodotto dalla compagnia

A quanto pare anche Nubia ci sta prendendo la mano nel presentare ogni istante un nuovo device e infatti, dopo il bellissimo (almeno a livello di design) Nubia Z9 Borderless ora la compagnia si appresta a presentare Nubia My Prague, il nuovo smartphone con soli 5.5 mm di spessore. Per essere precisi le sue misure sono 147.8 x 72.1 x 5.5 mm.

E dove poteva essere presentato se non nella città da cui prende il nome? Proprio a Praga infatti si è tenuto l’evento (ristretto) nel quale lo smartphone è stato presentato e reso disponibile ai giornalisti per una prova.

Passiamo ora alle specifiche che comprendono; come sistema operativo Android Lollipop, design in full-metal che lo fa collocare nella fascia prezzo medio/alta. Il display è un 5.2 pollici Super AMOLED con una risoluzione di 1080 x 1920p, una fotocamera posteriore da 13MP e frontale da 8MP, mentre per quanto riguarda la parte “processore” troviamo uno Snapdragon 615 affiancato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, il tutto ad un costo di circa $385. Oltre a questa versione però potremo trovarne una seconda con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna che però avrà un costo ovviamente superiore, attorno ai $475.

Dopo l’evento però la domanda sorge spontanea, si tratta di un device esclusivo per la Rep. Ceca? Attualmente non lo sappiamo ancora, ma quello che possiamo dirvi con certezza è che il nome Nubia My Prague verrà sicuramente per il lancio sul mercato.

Fonte

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: