Log In

Anker Multi-Angle Stand Recensione

Siamo come di consueto alla ricerca di alcuni accessori interessanti: Anker, uno dei nostri sponsor principali di queste recensioni, vuole proporvi un supporto da tavolo, compatibile sia con i Tablet che con Smartphone.

71oGqsJAEsL._SL1500_

Guardiamo piu’ da vicino di cosa stiamo parlando attraverso il nostro video:

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE

 

Ecco alcune caratteristiche principali del prodotto:

• Leggero e tascabile è dotato di un resistente e affidabile corpo in alluminio in grado di sostenere fino a un carico di quasi 5 kg.    

• Inclinazione facilmente regolabile, supporta la visualizzazione sia in verticale che in orizzontale.    

• I cuscinetti e i piedini in gomma proteggono il dispositivo da graffi e assicurano una posizione stabile.   

• Perfetto per la visione di video e foto, per leggere, registrare video e tanto altro.    

• Contenuto della confezione: Stand Multi-Inclinazione Anker®, manuale di istruzioni in inglese.   

 

71ToKatpYIL._SL1500_ Lo Stand Multi-Inclinazione Anker è regolabile con una precisione di 1° adattandosi praticamente a qualsiasi inclinazione solo premendo il pulsante di regolazione. Il design a scaffale consente la visualizzazione sia in modalità landscape che portrait.

Realizzato in alluminio resistente, lo stand è in grado di sostenere carichi fino a quasi 5 kg. L’elegante finitura in argento si abbina con la maggior parte dei dispositivi (soprattutto iPad), sia per colore che per stile.

La posizione dei piedini in gomma e dei cuscinetti protegge il dispositivo da eventuali graffi. I cuscinetti sono staccabili consentendo a dispositivi di vario spessore di essere alloggiati senza sforzo.

Progettato in un unico pezzo pieghevole per offrire maggiore comodità durante il trasporto. Lo Stand è acquistabile tramite il link di Amazon qui in basso al prezzo di 14,99 Euro ( in promozione ), con l’occasione vi invitiamo ad iscrivervi al Canale Youtube.

 

by - [-]
Rank/Rating: -/-
Price: -

Media

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: