Log In

Android Wear realmente funzionante con iPhone 

Lo scorso mese lo sviluppatore Mohmmad Abu-Garbeyyeh – creatore dei famosi Tweak DoubleTapToSleep e SpotlightSiri  era riuscito a far visualizzare su uno smartwatch basato su Android Wear le notifiche di un iPhone, nonostante il sistema operativo di Google per dispositivi indossabili non supporti iPhone o iPad. In un nuovo video pubblicato nella giornata di ieri  dallo stesso Dev. Mohmmad mostra invece come sia realmente possibile rispondere alle chiamate in arrivo su iPhone, ancora una volta con uno smartwatch di casa Android con a bordo Android Wear.

Come possiamo notare nel video, lo sviluppatore risponde ad una chiamata in entrata sul proprio iPhone attraverso lo smartwatch Android. 

Abu-Garbeyyeh afferma di aver simulato la gesture per rispondere alla chiamata per così evitare di oscurare il video usando la propria mano, ma ne assicura il perfetto funzionamento, proprio come se lo smartwatch fosse associato ad un dispositivo con sistema Android.

http://youtu.be/D2pkyHp8HN0

Questa implementazione non richiede il Jailbreak perché è funzionante grazie alle API native incluse nel sistema operativo di Apple.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: