Log In

Android Lollipop 5.1 su HTC One M9 grazie a una ROM custom

LlabtooFeR torna a far parlare di sè grazie a un importante aggiornamento per la sua famosa ROM custom, la MAXIMUSHD, perchè è riuscito a portare Android Lollipop 5.1 su HTC One M9.

L’annuncio è arrivato nella giornata di ieri tramite la pagina ufficiale del dev e ha fatto molto scalpore fra tutti gli amanti del marchio taiwanese perchè ancora ad oggi il flagship di HTC, One M9, non possiede un aggiornamento ufficiale all’ultima versione stabile del sistema operativo di Google e l’unica possibilità di installarlo era aspettare una custom ROM che lo integrasse. La rom, che con questo aggiornamento arriva alla versione 5.0.0, integra oltre a Android 5.1 anche la versione software 2.7.401.1 con annesse alcune migliorie alla fotocamera, alle performance, alla batteria e alla stabilità in generale.

HTC-One-M9-Android-5.1

Se foste degli appassionati di tecnologia che non possono aspettare il rilascio ufficiale di Android 5.1 sui vostri HTC One M9 e che vogliono cimentarsi nel mondo del modding vi lasciamo qua sotto il link diretto alla pagina per il download e il changelog:

MAXIMUSHD

via

 

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: