Log In

Android Lollipop 5.1.1 disponibile per Huawei Mate 7

“Nessuno deve rimanere indietro” questo il motto di Huawei che un pò a sorpresa e del tutto in maniera inaspettata lancia l’aggiornamento per il suo ex top di gamma Huawei Mate 7 portandolo così dalla obsoleta versione Android 4.4.4 alla 5.1.1 Lollipop. Ormai da diverso tempo gli utenti si lamentava del fatto che il dispositivo uscito relativamente da poco sul mercato fosse ancora bloccato alla vecchia versione del robottino verde, ma prima di lanciare il download attraverso questo LINK assicuratevi che la vostra versione sia supportata dall’aggiornamento (attualmente sono supportate la versione MT7 TL09 e TL10).

Nel caso foste uno dei fortunati possessori del device con una di queste due specifiche versioni seguite il procedimento quì sotto (ovviamente ricordiamo che noi non ci assumiamo nessuna responsabilità per un eventuale brik o malfunzionamento del telefono):

  1. Cliccate sul link quì sopra e cercate la vostra versione, successivamente lanciate il download.
  2. Collegate il dispositivo al PC attraverso il cavo USB e spostate il file che avete appena scaricato nella cartella dbload (nella scheda di memoria removibile).
  3. Prima di far partire l’aggiornamento ricordate di FARE UN BACKUP DEI VOSTRI DATI
  4. Ora potete andare nelle impostazioni del device e fare un tap su info>aggiornamenti>ricerca update
  5. Seguite le indicazioni che vi verranno date direttamente dall’uploader

Molti utenti l’hanno già provato e sostengono che l’aggiornamento ad Android 5.1.1 e EMUI 3.1 funzioni perfettamente, quindi nel caso non vogliate aspettare l’upgrade tramite OTA seguite la procedura quì sopra.

Fonte: GSMArena

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: