Log In

Android 5.1 sta per arrivare per Motorola Moto X 1° e 2° gen.

Motorola, attraverso una nota rilasciata pubblicamente, annuncia che l‘aggiornamento per la versione di Android Lollipop 5.1. per i suoi smartphone Moto X di prima e di seconda generazione ( compreso anche il Moto X pure Edition) verranno aggiornati al più presto.

Ottima notizia, soprattutto per i possessori del primo modello, in quanto sino ad ora è ferma alla versione Android 4.4.4, ciò sta a significare che non solo sarà aggiornato alla versione più recente, ma avranno la possibilità di usufruire dell’ultimo sistema operativo di Android, ovvero Lollipop con il suo Material Design, le notifiche nella Lock screen, Impostazioni rapide,la nuova opzione torcia elettrica all’interno di quest’ultime e la nuova pagina Apps recenti.

I possessori invece di Moto X e Moto X Pure Edition di seconda generazione invece per loro sarà un “normale” aggiornamento con alcune importanti novità, in quanto dispongono attualmente la versione Android 5.0 Lollipop. Tale migliorie riguarderanno la protezione del dispositivo, Notifiche Heads-up, la riduzione del rumore della fotocamera nelle riprese con presenza di luce scarsa ed e alcuni miglioramenti e correzioni di bug.

Via.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: