Log In

Aggiornamento sostanzioso per HTC One M9 in arrivo

Presentato al Mobile Worldwide Congress 2015, HTC One M9 è uno dei dispositivi più interessanti al momento. Le specifiche hardware sono al top, ma sin da subito si è notato qualche difettuccio a livello software.

VIDEO CONSIDERAZIONI SU HTC ONE M9

Qualche settimana fa, la stessa HTC ha affermato che sarebbe cominciato il roll-out in Taiwan e nel giro di pochi mesi anche in Europa (attualmente in rilascio) e negli Stati Uniti.

I nostri clienti di TechnoBuffalo si sono chiesti che effettivi miglioramenti avrebbe portato questo update. L’azienda ha risposto per email, che gli ingegneri si sono concentrati su diversi aspetti. In particolare sul reparto batteria e su quello fotografico.

Secondo le dichiarazioni la batteria di One M9 dovrebbe durare di più durante l’utilizzo di Facebook è YouTube, inoltre hanno lavorato per ridurre le temperature dello smartphone durante la ricarica rapida.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, il white balance è stato migliorato, così da avere colori meno slavati è più naturali; immagini più nitide e meno rumorose in condizioni di scarsa luminosità; ed infine la scomparsa degli aloni gialli e verdi in determinate condizioni di luce.

VIA

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: