Log In

Aggiornamento Lollipop fermato sui Galaxy per alcuni bug

Come tutti gli utenti Samsung sapranno, da poco tempo è iniziato il roll-out di Android Lollipop su vari dispositivi della serie Galaxy S e Note che porta il nuovo sistema operativo di Google e molte altre migliorie sul lato software e grafico.

Purtroppo però oggi è uscita una brutta notizia per tutti gli utenti di Galaxy S4, S5, Note 3 e Note 4: la diffusione di Android Lollipop è stata fermata perchè sono stati trovati alcuni bug molto grossi che comprometterebbero l’utilizzo dello smartphone e che quindi devono essere assolutamente risolti prima della diffusione definitiva.

Purtroppo non sono stati dati ulteriori indizi su questi bug quindi non sappiamo di che natura siano e cosa avrebbero potuto causare per bloccare addirittura la diffusione dell’update in tutto il mondo. La notizia è stata data da Samsung Norvegia che ha affermato che non verrà ripresa la diffusione finché non verranno risolti tutti i problemi:

Lollipop and now has stopped the current version. We work full time with a new update that contains solutions to the problems that have been reported to us, including a new solution for silent mode. We hope to send out the update shortly, and will keep you updated on Facebook.”- Samsung Norway

Questo evento è molto particolare e dimostra come a volte Samsung faccia le cose di fretta per stare al passo coi concorrenti e non faccia dei test approfonditi sul suo software (che già più di una volta è stato rilasciato con alcuni problemi).

Detto questo aspetteremo nuovi sviluppi e speriamo per tutti gli utenti Samsung che l’aggiornamento venga ripreso a breve per tutti i devices.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: