Log In

Vaniday – L’app della bellezza

Vaniday, il marketplace internazionale dedicato alla ricerca e alla prenotazione di servizi beauty & wellness, si racconta in un’infografica e presenta i trend beauty & wellness nel mondo.

Ogni Italiano dedica in media oltre 5 ore e mezza a settimana alla cura del proprio aspetto. E oggi con Vaniday  prendersi cura di se stessi è ancora più semplice e immediato!

vaniday BPress-Vaniday_Ifg-WEB

Attivo da maggio 2015 con oltre 700 saloni e più di 1.000 trattamenti disponibili, in Italia Vaniday registra un picco di prenotazioni tra le utenti donne (80%) anche se sono sempre di più gli uomini in cerca di trattamenti beauty. È il week end il momento in cui preferiamo lasciarci coccolare da mani esperte: il picco delle prenotazioni infatti viene registrato venerdì nel tardo pomeriggio e il sabato.

Sul podio dei trattamenti più richiesti in Italia su Vaniday troviamo manicure, cura dei capelli e ceretta. Seguono i massaggi e lo yoga, disciplina in grande ascesa nel nostro paese.

Presente anche in Australia, Emirati Arabi Uniti, Singapore, Brasile e Russia, Vaniday conosce a fondo le abitudini beauty di donne e uomini di tutto il mondo. Manicure e capelli restano i trattamenti più prenotati anche negli altri paesi monitorati dal network. In Brasile poi sono altissime le richieste di ceretta e epilazione delle sopracciglia. Mentre negli Emirati Arabi Uniti ci si prende cura del proprio corpo con lunghe sedute di massaggi.

google_playAppStore

Tagged under

Apologies, but no related posts were found.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: