Log In

Parrot, azienda pioniera nell’offerta di droni civili, presenta Bebop 2, quadricottero per il tempo libero di nuova generazione dalle prestazioni incredibili.Autentiche prodezze tecniche quelle di Bebop 2, un drone compatto, robusto, stabile e molto leggero (500 gr). Equipaggiato con sensori e tecnologie di ultima generazione, garantisce 25 minuti di volo senza eguali!

Potente e con un’impressionante stabilità e manovrabilità anche in condizioni estreme, Bebop 2 offre una modalità di pilotaggio molto semplice via Wi-Fi da smartphone e tablet.

Dotato di una fotocamera digitale con lente fish-eye con una stabilizzazione d’immagine a 3 assi, registra video in Full HD incredibilmente fluidi e straordinariamente luminosi.

Bebop 2 è compatibile con Skycontroller Black Edition, simile a un telecomando RC in grado di offrire un raggio di volo più ampio (fino a 2km).

Bebop 2 è pilotabile molto facilmente senza bisogno di istruzioni tramite l’applicazione FreeFlight 3 per smartphone e tablet. Appena tirato fuori dalla scatola, è immediatamente pronto per l’avventura!

È sufficiente inclinare il dispositivo di pilotaggio – avanti, indietro, destra e sinistra – per far sì che Bebop 2 segua la direzione con precisione. Toccando il pulsante “landing”, il drone atterra automaticamente e indipendentemente dall’altezza.

Durante il volo, Bebop 2 offre notevole stabilità e

manovrabilità, anche in condizioni difficili, grazie a un pilota automatico diverso da quelli disponibili sul mercato.

Il prezzo non è proprio economico ma gli amanti del genere saranno felici di spendere 549€ al momento dell’uscita 

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: