Entra

Templates Ringke Fusion per Nexus 5

La scelta delle cover per il proprio telefono, solitamente, è più ardua della scelta dello sfondo e dei pacchetti icone, visto che non è solo un fattore estetico, ma conta soprattutto la protezione che può offrire al nostro dispositivo.

Nella maggior parte dei casi, ci sono cover in silicone, ingombranti, scomode, che creano attrito in tasca, ingrossano il nostro dispositivo e per di più senza un minimo di estetica, offrendo però il massimo della protezione.

Se si cerca qualcosa di più bello, nella maggior parte dei casi non sarà in grado di coprire perfettamente ogni lato del nostro dispositivo, oltre ad essere composto da materiale scadente.

Tra tutte se ne distingue una che offre un’ottima presa, non ingrossa più di tanto il dispositivo, è composta da materiali che, insieme al design, offrono un ottimo assorbimento dell’urto e in più è personalizzabile!

Si, esatto, personalizzabile, poichè il retro della cover è totalmente trasparente, in modo da poter inserire una foto delle stesse dimensioni ed avere una cover unica.

black_nexus5_fusion_main_thum

Detto ciò, vi presento il mio nuovo album su Google + (dopo quello in continuo aggiornamento, contenente wallpapers), nel quale inserirò via via delle immagini già ritagliate in modo da avere la stessa forma della maschera base delle Ringke Fusion (ovviamente per Nexus 5).
Vi basterà scaricare l’immagine e stamparla con le seguenti dimensioni:

  • Larghezza 9 cm
  • Altezza 15 cm

Album templates Ringke Fusion per Nexus 5

Tagged under
  • Big Sal

    scusa ma quale programma devo utilizzare per stampare alle misure che hai fornito tu?

  • Jacopo Martini

    photoshop

  • Marco

    Fantastico! Proprio quello che cercavo! 😀