Log In

Samsung Galaxy A8 mostra le sue caratteristiche su GFXBench

Ne abbiamo parlato nella giornata di ieri di questo nuovo dispositivo della serie A di Samsung e oggi arrivano nuove conferme sulle specifiche tecniche di Galaxy A8, il nuovo dispositivo mid-range destinato forse solamente al mercato asiatico.

LEGGI ANCHE: SAMSUNG GALAXY A8, LA FAMIGLIA SI ALLARGA

samsung-galaxy-a8-specs-gfxbench Come si può vedere dalla schermata relativa di GFXBench, questo nuovo device monterà un display da 5.5 pollici con risoluzione FullHD, non altissima ma comunque ottima per quella diagonale, una CPU Octa Core Qualcomm Snapdragon 615, quindi tanta potenza, 2 GB di memoria RAM, una GPU Adreno  405, 16 GB di memoria integrata, una fotocamera da ben 16 Megapixel sul retro, probabilmente un sensore simile a quello di Galaxy S6. Tutta questa potenza è gestita dal sistema operativo Android Lollipop addirittura i versione 5.1.1.

Quindi possiamo dire che questo device avrà una scheda tecnica davvero di tutto rispetto, che non sembra peccare eccessivamente su nessun lato e che, se verrà accompagnata da un prezzo aggressivo, potrebbe rendere questo device ottimo per molti utenti.

Ovviamente dobbiamo ricordare che sono specifiche tecniche rivelate da GFXBench e quindi potrebbero non corrispondere al device finale che verrà presentato.

via

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: