Log In

Samsung Galaxy A8, lo smartphone più sottile prodotto sino ad ora

Dopo il rilascio in rete di alcune nuove foto riguardanti il prossimo Samsung Galaxy J5, si pensava che l’azienda coreana avesse smesso di far parlare di se (almeno per qualche ora), ma a quanto pare non è così. Poche ore fa infatti sono comparse nuove immagini di Samsung Galaxy A8, smartphone di cui avevamo già sentito parlare qualche settimana fa.

Dalle foto non notiamo grandissime differenze con l’ultima gamma di smartphone prodotta di recente da Samsung, troviamo il solito frame in metallo nella parte laterale e se non fosse per la particolarità dello spessore potrebbe tranquillamente essere confuso con un qualsiasi altro modello. Le dimensioni sono le seguenti: 157.7×76.7x5.9mm per un peso totale di 140 grammi, che lo rendono lo smartphone più sottile mai prodotto da Samsung.

Parlando di specifiche, sappiamo che Galaxy A8 avrà un display Super Amoled da 5.7 pollici (e non da 5.5 come si pensava) con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel, il processore sarà uno Snapdragon 615 affiancato da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Il comparto multimediale sarà composto da una fotocamera da 5MP anteriore e una da 16MP posteriore. A concludere il tutto ci penserà una batteria da 3050 mAh e Android 5.1.1 come OS.

Al momento non sappiamo quando il device verrà presentato o rilasciato ma dalle specifiche possiamo dire che sarà sicuramente uno smartphone destinato al mercato mid-range che sicuramente punta molto su design.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: