Log In

MWC 2015 Sony Mobile NON E’ IN VENDITA!

Come ben sapete, recentemente si sono susseguite voci, per lo più infondate e frutto di interpretazioni alla buona, sulla possibile chiusura o vendita del settore Mobile di Sony.

Leggi anche : Anteprima Sony Xperia E4g

Abbiamo affrontato più volte la questione con dati oggettivi e con parole ufficiali di vari Dirigenti Sony, fra cui il CEO Kazuo Hirai, dove dimostravamo come tali voci e relativi articoli fossero basati sul nulla cosmico.

Sony mobile

A questo proposito è intervenuto oggi il Vice Presidente di Sony Tim Harrison “Siamo una compagnia in continua trasformazione e operiamo in mercati molto volatili, dobbiamo sempre valutare ogni possibile opzione”, Harrison ha pure affermato che il Hirai non ha nessuna intenzione di vendere, chiudere o dismettere la compagnia “Non stava dicendo ‘Siamo in vendita’ . Categoricamente non siamo in vendita

Leggi anche : Anteprima Sony Xperia M4 Aqua

Nonostante un market share mondiale del solo 3%, colpa sopratutto della scarsissima presenza nei mercati Cinese e Americano, Sony è ora focalizzata nel profitto a basso rischio, e ne abbiamo visti i risultati a questo MWC2015, 3 dispositivi ben studiati e a prezzi decisamente interessanti, Tablet a parte, sarà questa la ricetta giusta per uscire dalla crisi?

Solo il tempo potrà dirlo, ma Sony con queste ultime dichiarazioni ha almeno zittito tutte le indiscrezioni girate negli ultimi mesi.

Via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: