Log In

iTunes 12.1 introduce i widget

Apple ha pubblicato da qualche ora il primo aggiornamento importante per iTunes 12 in quanto l’applicazione di gestione della musica è stato aggiornato per OS X Yosemite nell’Ottobre dello scorso anno. Il rilascio viene etichettato come iTunes 12.1, e include un nuovo widget di controllo multimediale per Centro di notifica.

image

Il widget include i tasti per indietro, avanti e mettere in pausa , come i pulsanti sullo schermo di blocco e in Control Center di iOS, oltre alle informazioni sul brano in esecuzione. E quando si utilizza iTunes Radio (per chi ha lo store americano), il widget ci permette di mettere il brano in ascolto tra le canzoni preferite e anche di acquistare il brano in esecuzione.

L’aggiornamento 12.1 è per Windows e Mac, Apple dice che oltre al nuovo widget, migliora anche le prestazioni durante la sincronizzazione con iPhone, iPad o iPod touch.

Lo si può trovare sia nella scheda Aggiornamenti del Mac App Store o nella barra dei menu> iTunes> Verifica aggiornamenti.

Il rilascio di iTunes 12.1 arriva poco dopo che Apple ha tirato fuori l’aggiornamento OS X Yosemite 10.10.2. L’aggiornamento di manutenzione tanto atteso che portato una serie di miglioramenti, tra cui importanti correzioni per un problema noto di sicurezza Spotlight, connettività Wi-Fi, Bluetooth e cuffia sincronizzazione.

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: