Log In

In arrivo un aggiornamento per il touch di OnePlus One

Ne avevamo già parlato nei giorni scorsi e ancora adesso la nota azienda OnePlus non ha trovato un rimedio per i problemi al touchscreen del suo flagship OnePlus One.

Ormai la casa ci sta lavorando sopra da mesi e ne ha provate davvero di tutti i colori purtroppo non avendo successo visto che ancora adesso ci sono utenti che lamentano questi gravi problemi allo schermo del loro device. Tutto ciò farebbe pensare quindi a un difetto hardware nei pannelli che sono stati montati all’interno dei devices e non a un problema software, come si era sempre affermato, ma la casa sembra non cedere e forse sta lavorando su un nuovo update.

Questo update andrebbe ad includere la nuova funzione Synaptics introdotta nelle ultime CyanogenMod 12.1 nightly che andrebbe a controllare il touchscreen in modo da evitare problemi di questo genere.

Questa funzione è già disponibile per la prova per coloro che hanno installato sul loro device la Cyanogen normale e non la versione S creata appositamente per questo device mentre per coloro che hanno la CyanogenMod S o la OxygenOS ci sarà da aspettare ancora un pò di tempo.

via

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: