Log In

Facebook inizia l’integrazione con WhatsApp

Tutti si ricorderanno che già molti mesi fa WhatsApp è passata nelle mani di Facebook, il colosso di Zuckerberg, con l’acquisizione che forse ha fatto più parlare di sé negli ultimi anni, visto che moltissimi utenti si erano opposti credendo nel peggioramento funzionale di questa app di messaggistica.

Ora, come era prevedibile, Facebook sta iniziando ad integrare WhatsApp con la sua applicazione per Android, in modo da far entrare sempre più in simbiosi i due servizi fino a fonderli del tutto insieme, molto probabilmente.

Questa nuova interazione fra le due applicazioni, stando a quello che dicono varie fonti fra cui GeekTime, la possono già sfruttare alcuni utenti, probabilmente scelti a caso fra tutti gli utilizzatori del social network, e consisterebbe in un nuovo tasto per la condivisione dei contenuti della timeline.

image_new

Con questo nuovo tasto chiamato “Invia” e caratterizzato dall’icona di WhatsApp, posto nella barra multifunzione sotto a ogni post, si potrà condividere ogni post o foto pubblicata dai nostri amici direttamente ai nostri contatti di WhatsApp.

id423306Se foste interessati a provare questa nuova funzione dovrete solamente installare l’ultima versione di Facebook per Android e sperare di essere tra i fortunati scelti per la prova di questa nuova integrazione.

[pb-app-box pname=’com.facebook.katana’ name=’Facebook’ theme=’discover’ lang=’it’]

via

Tagged under
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: